Sabrina Marchese, giocatrice universale, che non ha di certo bisogno di presentazioni, è finalmente rossonera.
Marchese arriva dalla Lazio, dove ha militato nelle ultime stagioni, mettendo a segno tantissimi gol e prestazioni da calciatrice Elite.
La società ha scelto le mura dell’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano per presentare pubblicamente la squadra femminile di calcio a 5 iscritta a partecipare al campionato Nazionale di Serie B per la stagione 2023/2024.
Per la guida della compagine femminile, la società ha voluto rinnovare la fiducia al Mister Davide Concas, chiamato a plasmare una rosa ampiamente stravolta dagli arrivi di Ilaria Fonnesu, Arianna Dasara, Ilaria Canu, Ilaria Meloni, Antonella Rosa, tra cui le giovanissime Roberta Mastinu (classe 2009), Aurora Maullu e Sofia Terrasan (entrambe classe 2006), e infine chiusura col botto, nella rosa rossonera brillano i nomi delle ex Lazio, Catarina Pinheiro e Sabrina Marchese.
Il fischio di inizio stagione 2023/2024 della compagine femminile è fissato per il 15 ottobre a Perugia, dove la squadra di mister Concas dovrà vedersela con il Futsal Perugia.