Nuova figura all’interno dello staff  
Antonella Casale è il nuovo Direttore Generale e Responsabile delle scuole calcio del Team Scaletta. Grande esperienza nel panorama calcettistico, una lunghissima carriera tra A, A2 e C, da anni a disposizione del Team che, da quest’anno, ha deciso di spendersi anche in questa nuova veste che la rende sempre più una colonna di questa società.
“Sposo questo progetto e questo ruolo con entusiasmo – queste le parole di Antonella – Il mio contributo verso la società, che io definisco Famiglia, aumenterà grazia alla mia nuova veste e ne sono entusiasta. Riparto con lo stesso orgoglio e lo stesso affetto di sempre per questi colori e le persone che li indossano.”
 
È uscito il calendario della nostra nuova ed esaltante stagione di Serie B. Cambia il nome ma non la categoria, sarà il girone più siciliano che mai nella storia della cadetteria del Futsal femminile italiano.
Ben 5 le squadre che rappresenteranno la nostra isola, 4 le partecipanti dalla Campania a cui si aggiungono una calabrese ed una lucana a completare il girone.
“L’inizio del torneo sarà impegnativo sin dalle prime partite – commenta il mister del Team Scaletta Ivana Cernuto – con sconti diretti delicati in casa e fuori le squadre più attrezzate del girone. L’obiettivo sarà sempre quello di fare del nostro meglio per ottenere qualche punto importante, a prescindere dall’avversario che avremo davanti. Sicuramente è necessario essere pronte e in forma da subito, speriamo di raggiungere il prima possibile la salvezza e provare nella seconda parte del campionato a toglierci qualche soddisfazione, cercando di evitare qualche brusco calo di concentrazione”

COMUNICATO TEAM SCALETTA