Credit: Rovigo Orange
Nella 15° giornata di campionato le ragazze del Rovigo Orange affrontano il Pescara, nonostante un’ottima prestazione Vince il Pescara per 2-1 ma le Orange escono dal campo a testa alta. Partita vivace con il risultato in bilico fino al fischio finale.
Subito occasione per Belli che va via a Iturriaga ma il suo tiro colpisce il palo esterno, Pescara che però subito dopo trova il gol con Boutimah.
Ci sono diverse occasioni per le ragazze del Rovigo Orange ma il Pescara riesce a difendersi bene. Nel miglior momento del Rovigo, il Pescara trova il gol del 2-0 ancora con Boutimah, azione però viziata da un fallo di mano non rilevato dagli arbitri.
Parte il secondo tempo e le Orange si rendono ancora pericolose con Lorrai e Pereira, ma Sestari è sempre attenta.
L’Orange  si gioca la carta del portiere di movimento, ma è il Pescara ad andare vicino al gol: botta di Manieri, risposta di Grandi che si distende e devia la palla in angolo.
Le Orange ci credono e trovano il gol del 1-2 con Iturriaga;  sfiorano in pareggio, ma Sestari compie altri due miracoli; termina 1-2 per il Rovigo Orange.
Nella prossima gara  il 29 gennaio ore 16:30 le ragazze del Rovigo affronteranno Italcave Real Statte.
ROVIGO ORANGE-PESCARA FEMMINILE 1-2 (0-2 p.t.)

ROVIGO ORANGE: Grandi, Iturriaga, Pereira, Buzignani, Lorrai, Costa, Gasparini, Gresele, Tonon, Dayane, Nagy, Gava. All. Cossìo
PESCARA FEMMINILE: Sestari, Soldevilla, Belli, Jessika, Boutimah, Elpidio, Borges, Ortega, Verzulli, Guidotti, Crocco, Ricottini. All. Morgado
MARCATRICI: 3’02” p.t. Boutimah (P), 19’47” Boutimah (P), 13’42” s.t. Iturriaga (R)
ARBITRI: Chiara Perona (Biella), Nicola Lacrimini (Città di Castello) CRONO: Carmine Genoni (Busto Arsizio)