Un ulteriore rinforzo si è materializzato nel Clan verdeblù dell’Amicizia Lagaccio: è tornata alla base anche Camilla Minopoli, svincolatasi d´autorità dal Cuneo, dopo la nota vicenda che ha visto protagonista il Club della Leonessa con la neonata Juventus in rosa. Con Camilla salgono a sei le ex cuneesi presenti in Prima Squadra, ricordando anche Michela Pesce, Noemi  Asteggiano, Angelica Armitano, Arianna Pittavino e Ilaria Fiorese.
Artefice di un torneo agrodolce, a livello personale, nella scorsa stagione, con utilizzo saltuario durante il girone di andata, nel ruolo di esterno, la nostra ha saputo fornire un ottimo finale di stagione nelle vesti di uno dei due centrali di difesa: va dato atto all’ex mister Tony Napoli di avere avuto una felicissima intuizione nel proporla in quella posizione.
Tornata da un periodo di lavoro a Valencia, al quale ha fatto seguire una bella vacanza all’ombra del Vesuvio, la nostra è apparsa determinata e volenterosa nell’affrontare con lo spirito giusto questa nuova avventura genovese.
A Camilla tutti i migliori auguri da parte del Club e della Redazione del sito.
Credit Photo: http://www.amicizialagacciofemminile.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here