Photo Credit: H&D Chievo Women

Harley & Dikkinson Chievo Women comunica ufficialmente l’acquisto di Chiara Manca, attaccante in arrivo dal Pomigliano Calcio Femminile.

La calciatrice, primo rinforzo del calciomercato invernale, arriva in gialloblù con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023.

Classe 2001, giocatrice funambolica e promettente, ha già fatto registrare 3 presenze in Serie A e precedentemente ha vestito le maglie capitoline della Res Roma e dell’AS Roma. Con quest’ultima società ha vinto il campionato Primavera nel 2019-20, in una formazione in cui militava anche la nostra Heden Corrado.

La giocatrice si è già allenata agli ordini di Mister Venturi ed è disponibile sin da subito per dare il proprio contributo alla causa gialloblù.

Ciao Chiara e benvenuta in gialloblù! Cosa ti ha convinta a scegliere la nostra squadra?
“Intanto permettimi di salutare il Pomigliano tutto e di ringraziare la società e il Presidente per avermi dato questa opportunità. Per me è difficile dare una risposta unica. Quando sono stata chiamata da questo club direi piuttosto che sono intervenuti una serie di fattori: la solidità e la serietà della società, il progetto fondato su una rosa giovane , la proposta calcistica del Mister e sono solo alcuni di questi”.

Cosa ti aspetti in questa nuova avventura?
“Mi aspetto di mettermi al lavoro per essere da subito funzionale al Mister e al gruppo, voglio vincere con la squadra e allo stesso tempo continuare il mio percorso di crescita professionale”.

Aiutaci a conoscerti meglio: quali sono le tue caratteristiche e doti più importanti?
“Sono una calciatrice tecnica e veloce, ovviamente mi piace il gol ma allo stesso tempo mi piace la fase di rifinitura per servire le compagne”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here