Il Cittadella Women, che ha chiuso al settimo posto in Serie B, riparte da uno dei suoi punti di riferimento, ovvero da Claudia Saggion e da Laura Peruzzo., con entrambe che hanno rinnovato il contratto con la società veneta fino al 2023.

Claudia Saggion (nella foto) allunga il rapporto con la squadra padovana iniziato nel 2019 e poi proseguita nel 2020, la centrocampista classe ’97 ha cominciato la scorsa annata con la maglia del Brescia, salvo poi tornare a dicembre in terra cittadellese giocando tredici gare, a cui si aggiungono le cinque partite con la divisa della Leonessa, condita da due reti, una con le biancoblù nel match col Ravenna e quella con le granata nel match contro la Torres nella 18a giornata.

Per Laura Peruzzo si tratterà invece della sua quinta stagione col Cittadella: infatti il difensore venticinquenne gioca in terra veneta dal 2018, e nello scorso campionato ha totalizzato ventidue presenze e quattro reti.

Photo Credit: Facebook Cittadella Women

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.