Il Brescia Calcio Femminile, attualmente secondo in Serie B, deve dire addio a due giocatrici: la società ha infatti comunicato che Claudia Saggion e Silvia Monaci lasceranno il gruppo guidato da Elio Garavaglia.

La dirigenza biancoblù ha infatti comunicato di aver trovato un accordo con il Calcio Padova Femminile per il rientro dal prestito della centrocampista classe ’97, in quanto la ragazza ha espresso il desiderio di riavvicinarsi a casa.
Il portiere ventiquattrenne era invece tornata a indossare la divisa biancazzurra, ma la calciatrice ha ricevuto il nullaosta per allenarsi con il VillaValle che occupa la quinta posizione del Girone B di Promozione Lombardia: il suo trasferimento sarà perfezionato nella finestra di dicembre.
Photo Credit: Brescia Calcio Femminile 
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.