Sono giorni di attività frenetica in chiave mercato nel Capoluogo.

Dopo i rinnovi delle pedine fondamentali della scorsa stagione, a seguito dell’approdo in biancorosso di Silvia Nietante, due nuovi nomi entrano nella rosa a disposizione di Mister Petruzzelli: Katia Coppola -esterno alto con esperienza in A e in B rispettivamente con Como e Inter, senza dimenticare la militanza nel Rapid Lugano e le convocazioni in Nazionale- e Zhanna Ferrario -centrocampista proveniente dall’Inter- entrambe classe 1993.

Nei giorni scorsi, come accennato, rinnovi di grande peso: Simona Daniele, Alice Cama, Michela Franco, Arianna Ozimo, Marta Mascarello e poi l’annuncio ufficiale -ad inizio estate- del ritorno di Simona Sodini.

Grande movimento, infine, per quanto concerne le giovani ragazze del Cuneo che lo scorso anno erano in prestito in diverse formazioni della Granda: si studiano soluzioni e trasferimenti per consentire alle calciatrici di giocare e maturare esperienza utile in chiave futura.

Tutto qui? No, dai piani alti fanno trapelare che la prossima settimana potrebbero esserci ancora annunci: nuove conferme, ma è possibile anche qualche novità.