Un nuovo importante tassello si aggiunge alla rosa dell’Agsm Verona per la stagione 2017/2018:
Dal campionato islandese approda in maglia gialloblù l’attaccante inglese Shameeka Nikoda Fishley. La ventiquattrenne alta 1,70 nell’ultimo campionato di massima serie Islandese ha siglato 12 reti in 20 presenze.

Queste le dichiarazioni rilasciate dalla neo-gialloblù dopo la firma con l’Agsm Verona:
<Sono smaniosa di iniziare la mia nuova avventura al Verona. Ho scelto Verona perché è un club conosciuto e rispettato, dove non solo potrò aiutare la squadra, ma anche sviluppare il mio gioco. In America il gioco si basava principalmente sull’atletismo, mentre in Europa è più tecnico. Penso che Verona sia la scelta giusta per me e per il mio stile di gioco.
La mia carriera calcistica è iniziata nelle giovanili del Chelsea. Successivamente sono andata negli Stati Uniti per studiare e giocare a calcio. Ho giocato per quattro anni con la Devenport University in Michigan e un’estate con i Michigan Lions nella Lega Statunitense. Dopo la laurea sono andata a giocare in Islanda con la squadra dell’UMF Sindri Hofn.
Sono una giocatrice fisica, mi piace l’aggressività nel gioco. I miei punti di forza sono il gioco aereo e  la velocità.
So che quello italiano sarà un campionato impegnativo dove si stanno attrezzando grandi squadre, ma credo che potremo dire la nostra>.

Credit Photo: Federico Fenzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here