Photo Credit: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Prime mosse di mercato in Serie A Women ed in casa Genoa, formazione guidata da mister Sebastian De La Fuente. Le liguri hanno mosso il primo colpo in entrata essendo penultime, alla fine del 2025, con 6 punti in classifica a con due lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, occupata ora dalla Ternana Women ultima della classe.

La società ligure ha infatti reso noto di aver tesserato Nora Lie Eghdami, centrocampista norvegese classe ’97. Per la nuova calciatrice delle rossoblù si tratta della prima esperienza lontano dalla Norvegia, dove ha collezionato oltre 300 presenze: proviene dal Brann dove ha giocato negli ultimi 3 anni mentre in precedenza aveva collezionato le esperienze con il Kvinner, lo Kolbotn e l’Uraedd. Nora Lie Eghdami ha fatto, inoltre, tutta la trafila con le nazionali giovanili della Norvegia dall’Under 15 all’Under 23, passando per l’U16, l’U17 e l’U19 ed ha disputato 14 gare in Champions League.

Questo l’annuncio diffuso dalla società tramite i suoi canali ufficiali:
Nora Lie Eghdami è una nuova giocatrice del Genoa Women, con un contratto fino al 2028.
La centrocampista è nata a Ørnes, Norvegia, il 22 aprile 1997. Nella sua carriera Nora ha vestito, tra le tante, le maglie del Brann, LSK Kvinner e della Nazionale Norvegese under 23. Con il Brann ha vinto due Campionati nazionali e una Coppa di Norvegia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here