Photo Credit: Pagina Facebook Chievo Verona Women FM

Il Chievo Verona Women FM mette un altro tassello sulla rosa che farà parte della Serie B 2022/23, in particolar modo in difesa.

Infatti la dirigenza gialloblù ha acquistato la centrale classe 2002 Greta Oberhuber, e proviene dal Brixen Obi.

Il mio obiettivo è sicuramente crescere come giocatrice e persona. Credo che il mio punto di forza sia la velocità, oltre alla passione che mi guida. Durante le partite sono molto attenta e grintosa – questo il commento di Greta Oberhuber sui canali ufficiali del club clivense – ero alla ricerca di una nuova sfida e l’ho trovata con questi colori. Mi aspetto di imparare tanto sia dall’allenatore che dalle mie compagne di squadra, perché il livello è molto alto. Sono molto contenta di avere questa opportunità e darò il massimo per sfruttarla al meglio“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.