Con il mercato invernale alle porte, non cessano i rumors circa le scelte della Juventus per rinforzare e “sfoltire” l’attuale rosa bianconera. Alle notizie (in attesa di convalida) sulla partenza definitiva dell’estremo difensore Peyraud-Magnin, su quella temporanea di Librán e sull’arrivo del contributo difensivo Anouk Denton (West Ham United), va ad aggiungersi la probabile (e quindi ancora non sicura) comparsa di un ulteriore profilo dall’esterno: la società diretta da Braghin, infatti, avrebbe professato interesse per Ally Perry, calciatrice proveniente dal college club Mississippi State.
Se la realtà di Torino, già nei prossimi giorni, potrebbe attendere già la centrocampista per un test diretto, un motivo ci sarà: la classe 2003 è stata tra le “top scorer” nella stagione 2024/25 nei colori indicati, contando 10 goal individuali e 4 assist in 22 presenze; la stessa, inoltre, è apparsa proprio nel 2025 tra le semifinaliste a concorrere all’Hermann Trophy (prestigioso premio annualmente assegnato alle migliori figure del calcio collegiale USA) ed è stata nominata centrocampista dell’anno.
Per ora nessun segnale arriva da club e/o profili social della possibile new entry, ma, vista la serie di operazioni che avranno luogo proprio in questi giorni, l’attesa per la conferma si restringe. Una gestione naturalmente oculata della finestra all’orizzonte, con l’obiettivo di dare ancor più sicurezza ai reparti “traballanti”, senza cambiare l’ossatura della formazione.






