Con grande orgoglio e soddisfazione l’ASD Grifone GialloVerde comunica il ritorno di Alice Tumbarello (“Tumba”), attaccante classe 2000, tra le proprie fila.

Alice si era infatti messa in luce nel Grifone nella stagione 2016-2017 quando, ancora sedicenne, era stata protagonista di un Campionato da 24 presenze e 4 reti all’esordio assoluto in B. Poi l’esperienza alla ASD Roma Calcio Femminile prima del ritorno in gialloverde.

Giocatrice eclettica e talentuosa, dotata di ottima tecnica individuale, è capace di puntare e saltare agevolmente il diretto avversario; Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono troppo felice di essere tornata al Grifone; quest’anno ho potuto apprezzare la crescita della Società, anche attraverso il percorso AS Roma Academy e la scelta di puntare con decisione sulle giovani. Ringrazio il DS e tutta la Società che mi ha sempre dimostrato affetto e mi ha fortemente voluta di nuovo. Mi sento più forte e matura rispetto a 2 anni fa. Se sono qui è perché ora voglio trascinare il Grifone al successo”. #WeAreGrifone

Credit Photo: Pagina Facebook A.S. Grifone GialloVerde