Ancora un innesto di spessore per l’Independent, club caro al presidente Carlo Astarita. La società napoletana ha chiuso, infatti, il terzo acquisto di mercato, ufficializzato nelle scorse ore. Dopo gli innesti dell’estremo difensore Alessia Ventresino e del difensore Katia Musella un nuovo arrivo riguarda il pacchetto arretrato delle verdazzurre. La squadra guidata dal tecnico Elio Aielli avrà nel suo organico Flavia Iorio, difensore napoletano classe ’99. Questo il comunicato diffuso dalla squadra capitanata da Titty Astarita che rende noto l’approdo di Katia Iorio all’ Independent.
 
Flavia Iorio difensore, giovane e già un passato ad alto livello
Flavia inizia nel 2014 al Napoli Carpisa Yamamay con le giovanili, dopo un anno e mezzo già il salto importante in prima squadra, nel Campionato di Serie B Nazionale.
Sposa il progetto Napoli Femminile, ma lascia la squadra a stagione in corso.
L’anno dopo, si accasa al rinato Dream Team Femminile e porta a casa da protagonista Campionato, Coppa Campania e Coppa Primavera.
Lo scorso anno si trasferisce a Pomigliano, per l’ultimo scampolo di stagione e festeggia la Promozione in Serie B. Quest’anno dopo un periodo di riflessione, decide di rimettersi in gioco con i colori dell’Independent, la squadra del suo paese.

Le prime parole in verdazzurro della calciatrice
“Sono contenta di aver iniziato un percorso calcistico con l’Independent squadra in cui mi sono sentita a casa sin dal primo istante. Sono pronta a rimettermi in gioco ed a raggiungere gli obiettivi con la squadra. Questo era l’ambiente che cercavo da tempo, e sono contenta di essermi ritrovata”.