Mercato no stop Inter. Altra indiscrezione che riguarderebbe un nuovo arrivo in casa neroazzurra: si tratterebbe di Marija Ana Milinkovic, centrocampista della nazionale bosniaca nonché della SFK 2000 di Sarajevo. La giovanissima calciatrice (19 anni compiuti), pur non dovendo la propria celebrità alla scia di reti raggiunte in carriera, punta le proprie capacità sulle innumerevoli presenze in competizioni di grande portata quali UEFA Women’s Euro e Women’s Champions League in maglia Erzegovina. Tra i palmarès non si possono non ricordare le due nomine consecutive come miglior profilo dell’anno della Premier League Femminile bosniaca.
La numero 7 gialloblù ha già segnalato con un post sui social il proprio trasferimento, salutando i tifosi che l’hanno sempre sostenuta ed acclamata durante tutto il percorso.

Manca solo l’ufficialità del club. Non resta che attendere!

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.