Continua la campagna di rafforzamento per la Doverese Calcio Femminile che sarà impegnata nel girone lombardo di Eccellenza.

La società giallonera ha annunciato l’arrivo di Cecilia Aspetti, calciatrice nata nel 1998, ma soprattutto le doveresi hanno piazzato un colpo importante. A centrocampo arriva Elizabeth Macchi, classe 1999, vanta una carriera importante, visto che ha giocato in maglie del Chiari Women e Cortefranca, con cui ha vinto nel 2019 il campionato di Eccellenza, e lo scorso maggio ha conquistato, sempre con la maglia rossoblù, la Serie C.

Photo Credit: Facebook Doverese Calcio Femminile

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.