La Lazio, concluse le festività natalizie, è tornata ad allenarsi in vista della ripresa della Serie A Women. Oltre al campo tempo di mercato che potrebbe vedere qualche nuovo ingresso in casa biancoceleste ma anche qualche uscita, come successo nelle ore scorse.
Primo movimento di mercato ufficializzato, infatti, dal club allenato da Gianluca Grassadonia che ha salutato Lucy Ashworth-Clifford. La calciatrice non proseguirà, infatti, la sua avventura a Roma, vista la risoluzione consensuale del contratto tra la centrocampista classe ’99 e la Lazio. Saluta la Serie A dopo 5 presenze in campionato, con 2 match da titolare e 3 dalla panchina, e 171′ giocati senza reti.
La giocatrice inglese, che ha ricevuto il ringraziamento per l`impegno profuso dal club biancoceleste che le ha augurato le migliori fortune per il prosieguo della carriera, era giunta in estate in Italia dopo essere cresciuta nei settori giovanili di Manchester United e Manchester City, per poi trasferirsi negli U.S.A. con il Lamar Cardinals a cui ha fatto seguito il ritorno in Europa con il Lewis FC ed il Celtic, nella massima divisione scozzese, con cinque presenze nella UEFA Women’s Champions League.






