Primi botti di mercato del Milan Ladies. La Società è lieta di annunciare l’arrivo in maglia rossonera di Marta Longoni, centrocampista proveniente dalla ASD Inter Femminile. “È una notizia che ho comunicato al Presidente Badin pochi istanti fa e ancora non so chi dei due sia rimasto più contento”, ci dice con entusiasmo il DS Germano Sessa. “Marta Longoni, ha fin da subito apprezzato l’interesse del Milan Ladies ed è bastata una telefonata per mettere a punto i dettagli del suo arrivo in rossonero. Credo che questa opportunità – prosegue il DS Sessa – rappresenti per Marta il giusto spunto per iniziare una nuova avventura con la voglia di dimostrare tutto il suo valore. L’ambiente è quello giusto e la squadra che stiamo costruendo insieme al Presidente Eros Badin, confermerà l’impegno della Società in questa fase.”
Queste le prime parole di Marta Longoni: “La scelta di lasciare l’Inter è data dalla mia voglia di poter dimostrare quanto valgo e punto alla continuità di gioco per crescere calcisticamente. Per questo motivo ci metterò tutto l’impegno per riuscire a fare bene e sempre meglio. Ringrazio il Milan Ladies per questa opportunità, spero di essere all’altezza e di non deludere le aspettative che la Società ripone in me.”

La Società Milan Ladies ufficializza l’arrivo della forte centrocampista Denise Carabetta dalla Primavera della ASD Femminile Inter. “È un arrivo importante quello di Denise Carabetta – afferma il DS Germano Sessa – giocatrice fortemente voluta dal sottoscritto e che sicuramente potrà esprimere il suo talento in un campionato importante come quello di serie B. Conosco bene le ambizioni di Denise, con la quale c’è stata piena condivisione sull’opportunità di mettersi a disposizione del nuovo mister per conquistarsi una maglia da titolare.”
“Sono molto contenta di approdare al Milan Ladies – questa la prima dichiarazione della neo rossonera Carabetta – anche perché per me sarà la prima esperienza in prima squadra in un campionato importante come quello di Serie B. In questi anni all’Inter Femminile ho avuto la fortuna di crescere anno dopo anno e spero che tutto quello che ho imparato possa aiutarmi nel valorizzare al meglio le mie qualità calcistiche. So che dovrò confrontarmi con ragazze più grandi di me, ma sono anche contenta perché sono sicura che mi aiuteranno a crescere sia dal punto di vista tecnico-tattico sia dal punto di vista mentale. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura per dare il massimo e lottare in ogni partita.”

Benvenute Denise e Longoni per questa nuova avventura rossonere!