Photo Credit: Pagina Facebook FC Lumezzane Women

Il Lumezzane Women ha chiuso l’andata del Girone B di Serie C al terzo posto, a otto punti dalla capolista Bologna, e domani alle 14:30 sfiderà in trasferta il Venezia 1985, in quello che aprirà il ritorno di questo campionato.

Ma la società lumezzanese ha dato alla coach Nicoletta Mazza un’ulteriore pedina per il suo scacchiere. Per il reparto offensivo è stata presa Beatrice Piovani, attaccante classe ’97 e vanta un curriculum di livello, dato che ha indossato maglie come Brescia, Orobica, Cittadella Women, Fortitudo Mozzecane (ora divenuto H&D Chievo Women) e Vicenza, sua ultima squadra prima di sposare pochi giorni fa il progetto lumezzanese.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.