Il girone d’andata è ormai alle spalle per la Vis Civitanova, formazione di terza serie che cercherà di recuperare punti sulle concorrenti in chiave salvezza. Le marchigiane, inserite nel gruppo C di Serie C, hanno perfezionato alcune operazione in entrata nelle ultime ore. Diversi gli innesti operati dal direttore sportivo rossoblù Michele Picozzi alla ricerca di rafforzare l’organico a disposizione di mister Giordano Perini.

Oggi è stata presentata Michelle Valtolina, attaccante lombarda classe 2002. La giovane punta arriva dal Fiammamonza 1970, squadra iscritta nel torneo d’Eccellenza femminile lombardo. Cresciuta nelle giovanili dell’Atalanta con cui si è messa in mostra, è passata poi al Fiammamonza 1970 in Eccellenza lombarda dove ha trovato spazio e gol con le brianzole.
Queste le parole rilasciate dalla nuova tesserata all’ufficio stampa della Vis Civitanova:
Sono molto entusiasta per l’opportunità che mi ha offerto l’agenzia International Players Group, il quale tengo a ringraziare. Sono pronta per affrontare al meglio quest’esperienza dove dovrò tirare fuori il carattere e la determinazione giusta perché comunque sarà la prima volta che mi allontaneró così tanto da casa. Da questa esperienza spero di poter apprendere più cose possibili, di mettermi in mostra e di arricchire il mio bagaglio calcistico e personale. Sono carica e pronta per affrontare al meglio questa grande occasione”.