Il girone d’andata è ormai alle spalle per la Vis Civitanova, formazione di terza serie che cercherà di recuperare punti sulle concorrenti in chiave salvezza. Le marchigiane, inserite nel gruppo C di Serie C, hanno perfezionato alcune operazione in entrata nelle ultime ore. Diversi gli innesti operati dal direttore sportivo rossoblù Michele Picozzi alla ricerca di rafforzare l’organico a disposizione di mister Giordano Perini.

Oggi è stata presentata Michelle Valtolina, attaccante lombarda classe 2002. La giovane punta arriva dal Fiammamonza 1970, squadra iscritta nel torneo d’Eccellenza femminile lombardo. Cresciuta nelle giovanili dell’Atalanta con cui si è messa in mostra, è passata poi al Fiammamonza 1970 in Eccellenza lombarda dove ha trovato spazio e gol con le brianzole.
Queste le parole rilasciate dalla nuova tesserata all’ufficio stampa della Vis Civitanova:
Sono molto entusiasta per l’opportunità che mi ha offerto l’agenzia International Players Group, il quale tengo a ringraziare. Sono pronta per affrontare al meglio quest’esperienza dove dovrò tirare fuori il carattere e la determinazione giusta perché comunque sarà la prima volta che mi allontaneró così tanto da casa. Da questa esperienza spero di poter apprendere più cose possibili, di mettermi in mostra e di arricchire il mio bagaglio calcistico e personale. Sono carica e pronta per affrontare al meglio questa grande occasione”. 

Christian Vitale
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.