Il Napoli, tramite la propria pagina Facebook, comunica l’esonero dell’allenatore Elio Aielli, che ieri sera ha saputo dal patron Guarino la sua decisione. Al posto del giovane tecnico arriva Geppino Marino, già allenatore delle partenopee dal 2010 al 2013 e artefice di molti traguardi prestigiosi e del record d’imbattibilità del Collana.

Il comunicato del club:

“Risolto il rapporto con il precedente allenatore, Elio Aielli

Il nuovo allenatore sarà Peppe Marino, già alla guida del Napoli Carpisa Yamamay dal 2010 al 2013, periodo nel quale ha ottenuto una promozione in serie A, una finale di Coppa Italia persa ai tempi supplementari contro il Brescia e un quinto posto nella massima serie. Marino questa sera svolgerà la prima seduta di allenamento.

Il Napoli Femminile sarà in campo domenica 14 gennaio in trasferta contro il Catania nell’ultima giornata di andata del campionato di serie B”.

Credit Photo: Pagina Facebook Napoli 

Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.