Tempo di Coppa Italia in casa Napoli Women che dopo il successo di fine 2025 contro il Sassuolo negli ottavi, affronterà la Juventus ai quarti di finale. La gara d’andata è in programma per domani al ‘Piccolo’ di Cercola con il ritorno fissato tra una settimana in casa delle bianconere. Chi passa incontrerà, invece in semifinale, una tra Milan e Fiorentina. Il Napoli Women, che nei giorni scorsi aveva espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Rocco Commisso, arriva a questo match dopo un periodo molto attivo sul mercato.
In casa azzurra sono arrivate, infatti, Freja Thisgaard, portiere danese classe 2002, Elli-Noora Kainulainen, laterale mancino classe 2000 finlandese, Emma Veletanlic, difensore bosnianco classe 2003, Synne Hauge Kjølholdt, terzino sinistro classe 2005 norvegese, e Laura Faurskov, ala sinistra classe 2002 danese. Oltre al rientro dal prestito al Catania di Vittoria Musumeci, esterno destro classe 2008, e il trasferimento a titolo temporaneo di Teresa Penzo, Morena Gianfico e Fabiana Vischi al Trastevere nelle ore scorse altre operazioni sono state annunciate dal club partenopeo.
Il club campano, infatti, ha comunicato che la classe 2005 bosniaca Gloria Slišković ha fatto rientro alla Juventus, a seguito della conclusione del prestito, che poi l’ha girata a titolo definitivo all’Amburgo club che ha prelevato anche con la stessa formula anche Magou Doucouré. La classe 2000 francese lascia cosi dopo solo sei mesi con 4 presenze in totale in stagione.






