Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency calcio femminile Italiano

Parma Calcio Women comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Dana Leskinen, nata il 22 settembre 2001, fino al 2027.Attaccante finlandese, Leskinen ha fatto parte di tutte le Nazionali giovanili della Finlandia ed è attualmente nel giro della Nazionale femminile maggiore. Con la selezione Under 17 ha partecipato sia al Campionato Europeo sia alla Coppa del Mondo di categoria, disputata in Uruguay nel 2018.  Nel 2017 si è trasferita in Germania per vestire la maglia dell’TSG Hoffenheim, dove ha giocato dal 2017 al 2019. Successivamente è tornata in Finlandia, giocando sia a livello giovanile sia in Prima Squadra con l’FC Honka, Club nel quale è cresciuta. Ha poi militato per tre stagioni nell’Åland United, prima di tornare nuovamente in Germania per un’esperienza con l’1. FC Nürnberg. L’ultima squadra di Dana è l’IFK Norrköping, club svedese. Il numero di maglia scelto è il 32.


Parma Calcio Women comunica l’arrivo a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, di Cristina Navarro Redondo, nata il 14 aprile 2006, dall’Atlético Madrid. Cresciuta nel settore giovanile del Club madrileno, Navarro Redondo milita nella Seconda squadra dell’Atlético Madrid dal 2022, con la quale ha maturato un importante percorso di crescita. Nel corso delle ultime stagioni si è allenata regolarmente con la Prima Squadra, prendendo parte anche a diverse gare amichevoli. Nella stagione in corso è stata una delle capitane della Seconda Squadra, confermando personalità e leadership oltre alle qualità tecniche. Cristina indosserà la maglia numero 31.


Parma Calcio Women comunica che la centrocampista Elisa Mariani, dopo aver giocato la prima parte di stagione con la maglia del Brescia, è stata ceduta a titolo temporaneo all’ACF Arezzo fino al termine della stagione sportiva. Il Club augura a Elisa le migliori fortune per questa avventura in maglia amaranto. Parma Calcio Women annuncia che Sofia Bertucci farà rientro alla Juventus F.C., società che ne detiene il cartellino. Il Club ringrazia Sofia per l’impegno profuso con la maglia gialloblu e augura le migliori fortune per il futuro. Parma Calcio Women comunica che l’attaccante Nina Kajzba è stata ceduta a titolo temporaneo allo Standard de Liège, Club che milita nel massimo campionato belga, fino al termine della stagione sportiva. Il Club ringrazia Nina e le augura le migliori soddisfazioni personali e professionali per questa nuova esperienza in Belgio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here