Sara Cetinja lascia l’Italia e riparte della Svizzera. La numero uno serba dopo il prestito alla Fiorentina ha fatto ritorno alla Lazio nei giorni scorsi che l’ha girata in prestito nuovamente ma stavolta all’estero. Sarà Zurigo la nuova tappa della carriera della calciatrice serba che giocherà in Svizzera sino a giunto. Di pari passo l’annuncio è arrivato anche dallo Zurigo che ha reso noto che la serba 25enne si è trasferita in prestito fino alla fine della stagione in corso.
Sara Cetinja ha iniziato la sua carriera in Serbia con lo Spartak Subotica per passare poi allo Stella Rosa prima di trasferirsi in Francia per unirsi all’AS Nancy Lorraine nell’ottobre 2020. Dall’estate del 2021 Sara Cetinja approda in Italia, dove ha giocato prima per il Pomigliano e poi per l’Inter. Poi l’approdo alla Lazio che l’aveva girata in prestito alla Fiorentina. Sara Cetinja ha disputato in totale 92 partite nella Serie A femminile e ha anche collezionato nove presenze internazionali con la nazionale femminile serba.
Sara Cetinja difenderà ora i pali dell’attuale quarta forza in Svizzera, con 22 punti guadagnati in 12 gare e a -3 dal secondo posto. Lo Zurigo è anche nelle semifinali di Coppa di Svizzera dove affronterà il Servette, capolista in campionato.






