Lo abbiamo detto: sono i gironi della Fiorentina Femminile. La società viola ha comunicato nella mattinata di oggi l’arrivo ufficiale di Sarah Huchet e Sabrina Tasselli. Entrambe erano apparse sulla lista diramata nella serata di lunedì che annunciava le convocate per il ritiro di Roccaporena. C’è poi un altro annuncio che riguarda il rinnovo annuale di Martina Piemonte che resta a Firenze anche la prossima stagione. C’è ancora il discorso della calciatrice straniera che la Fiorentina sta trattando. Secondo quanto abbiamo raccolto, il profilo sembra essere quello di Karin Lundin, attaccante svedese 26enne del Goteborg.

La Roma ha comunicato di aver rinnovato il contratto con Angelica Soffia. Il terzino giallorosa ha firmato un biennale fino al 2023. In entrata poi, il club dei Friedkin ha acquistato il portiere Ilaria Italiano dalla Pistoiese. Farà parte della formazione Primavera di Fabio Melillo.

Federica Anghileri è una nuova calciatrice dell’Hellas Verona Women.

Andiamo a Milano e precisamente sponda Inter, dove Tatiana Bonetti, terminata la sua breve avventura a Madrid con l’Atletico, ha firmato con la società nerazzurra.

Il Pomigliano Calcio Femminile annuncia l’arrivo di Martina Fusini che torna in Campania pur cambiando maglia.

Scendiamo in Serie B dove da segnalare c’è il colpo della Pink Bari che riporta in Italia Federica Di Criscio, ex Napoli e Roma. Il difensore militerà in Puglia per la prossima stagione. Le pugliesi hanno ingaggiato anche Anastasia Spyridonido. Passiamo al Chievo Verona dove la società clivense ha rinnovato il rapporto con il difensore Alexandra Tunoaia.

In Serie C, oltre alla già accennata trattativa tra Roma e Pistoiese per Italiano, abbiamo la firma di Giulia Segalini con la Solbiatese Azalee, il rinnovo di Laura Spagnolo con il Padova, ma soprattutto Elisabetta Milone e Pamela Gueli sposeranno ancora il progetto del Pinerolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here