Francesca Zanzi e il Milan Femminile si separano. L’estremo difensore, ormai ex, ha salutato il club con una lettera esposta sui propri social.

Il Napoli Femminile festeggia la Serie A in maniera ufficiale. Per l’occasione la squadra partenopea si è portata vicinissima a due colpi. Dallo Young Boys è in arrivo li difensore Carola Fasel, come riporta TuttoCalcioFemminile. Mentre dalla capitale è in arrivo il terzino Livia Caparelli.

La Pink Bari è ad un passo dal formalizzare l’acquisto di Gabriela Matouskova. Per la giocatrice ceca è pronto un contratto annuale.

La Fiorentina Women’s lavora ad uno scambio con l’Hellas Verona. Per Francesca Durante si raffredda la pista Empoli Ladies. Secondo alcuni insider, l’estremo difensore viola potrebbe finire agli scaligeri con Camilla Forcinella pronta a compiere il percorso inverso verso Firenze.

La Roma Femminile perde un altro pezzo in difesa. Dopo Petronella Ekroth e Federica Di Criscio, anche Manuela Coluccini sarebbe in procinto di lasciare il club giallorosso.

In chiusura, i dirigenti del Sassuolo Calcio Femminile persa Daniela Sabatino – in procinto di vestire la maglia viola – stanno sondando il terreno per Eleonora Goldoni, con la Juventus Women attualmente in vantaggio sull’ex attaccante dell’Inter.

Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here