E’ di ieri la notizia che la calciatrice argentina Dalila Ippolito lascerà il proprio club di appartenenza. La centrocampista classe 2002 è pronta ad accasarsi alla Juventus Women. Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità.

Secondo quanto riporta ilcalciofemminile.blog, la giocatrice olandese Sofieke Jansen lascerà il Sassuolo Calcio Femminile per approdare al neopromosso Napoli Femminile. Colpo già chiuso e ufficialità in arrivo ai primi di luglio. In uscite per le emiliane sembra esserci anche Emma Errico. L’accordo per il rinnovo contrattuale non è arrivato.

Il Milan Femminile piazza un altro rinnovo: Federica Rizza estenderà il proprio contratto con il Diavolo fino al 2022.

Cartellinorosa riporta un’interessante indiscrezione sul Napoli Femminile. Il club partenopeo sta tentando la centrocampista brasiliana Flavia Cardoso, stellina del Brasile Under 23.

Imminente la firma con l’Empoli Ladies per Elisa Polli. L’ex Tavagnacco arriverebbe in prestito dalla Juventus Women. Trattativa praticamente chiusa.

Triplo rinnovo in arrivo in casa San Marino Academy. Il DS Zannoni è al lavoro per estendere i rapporti con Giulia Montalti, Alessia Venturini e con il capitano Yesica Menin.

Per quanto concerne la Pink Bari, la nostra redazione ha intercettato una voce secondo cui Paula Myllyoja rinnoverà a ore con la squadra pugliese.

Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here