Ilaria Mauro è sempre più vicina a diventare una nuova calciatrice dell’Inter Women. L’attaccante andrà ad arricchire il reparto offensivo di Attilio Sorbi orfano di Eleonora Goldoni. Proprio su quest’ultima, la nostra redazione ha raccolto voci di un prestito in definizione con la Juventus Women. L’ex nerazzurra andrebbe a fare la vice Girelli e avrebbe la possibilità di disputare la Uefa Womens Champions League in bianconero.

I dirigenti della Fiorentina Women’s sono volati a Londra oggi. Il club viola lavora sodo per piazzare i due colpi Tessel Middag e Louise Quinn in entrata, ma la concorrenza è forte. La Viola intanto si tutela dopo la perdita del proprio bomber con un colpo d’esperienza. Daniela Sabatino è ormai prossima a vestire la maglia delle toscane, come riportato da Sara Meini, giornalista della Rai. Manca ancora l’ufficialità ma l’affare è in dirittura d’arrivo. Sarà contratto annuale per l’ex Milan e Sassuolo.

Benedetta Glionna è ormai prossima a diventare una nuova giocatrice dell’Empoli Ladies. Il corteggiamento di Alessandro Spugna ha sorbito l’effetto sperato. Toscane che, secondo una nostra indiscrezione, potrebbero perdere la stellina svedese Jenny Hjolman sulla quale è forte l’interessamento di Milan Femminile, Roma Femminile, Sassuolo Calcio Femminile e Inter Women.

Prosegue la rivoluzione in casa rossonera. Lady Andrade e Stine Hovland sono prossime a lasciare Milano. In compenso, si profila il rinnovo per Rafiloe Jane. Secondo quanto riporta Donnenelpallone, anche Deborah Salvatori Rinaldi, recentemente operata, potrebbe estendere a breve il contratto con il Diavolo.

L’Hellas Verona Women punta a ottenere il prestito di Asia Bragonzi dalla Juventus Women. La calciatrice avrebbe già dato assenso positivo al trasferimento in Veneto.

Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.