La Freedom FC Women ha comunicato altri tre acquisti.

Sul fronte centrocampo sono arrivate due giocatrici. Veronica Cantoro, classe 1988, è una calciatrice di grande esperienza con numerose partite giocate in nazionale Under 17 e Under 19, ha giocato in A nel Torino, Reggina, Bardolino, Verona, Luserna e in Premier League con il Doncaster. Beatrice Clavario (nella foto), nata nel 2004, è una giovane esterna proveniente dal Fossano Women.

Per l’attaccco è arrivata Morena Spanu, classe 1992 e dotata di buona tecnica individuale. Morena ha giocato nella massima serie con il Torino, Luserna e Cuneo.

Con questi tre rinforzi termina il mercato per Freedom che inizia la sua preparazione in vista al prossimo campionato di Eccellenza: le giocatrici allenate da Gianluca Petruzzelli si alleneranno presso il Parco della Gioventù, via Porta Mondovi 5 a Cuneo.

Photo Credit: Facebook Freedom FC Women

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.