Continuano i preparativi del Torino Women per il campionato dell’Eccellenza che vedrà l team impegnato del tentativo di raggiungere una buona posizione in classifica e, come auspicato, di passare di categoria.
Dopo la presentazione dello Staff Tecnico, che seguirà la squadra in vista delle sfide che la attenderanno l’obiettivo di un team competitivo e desideroso, con l’intenzione di far sempre meglio e la medesima unità di intenti, è confermato dall’arrivo nella rosa di Federica Prencipe e da un gradito ritorno: Francesca Prundeanu torna a vestire la maglia granata dopo due stagioni di stop.

Federica Prencipe, classe 2001, ha militato in precedenza nel Luserna come difensore e centrocampista, nel Caprera e, nella ultima stagione, nel Moncalieri.
La giocatrice, dotata di grande etica e attenzione verso il proprio operato, Torino ricoprirà il ruolo di attaccante prima punta.

Francesca Prundeanu, portiere classe 2000 come Federica Prencipe ha militato nel Luserna, ma anche alla Juventus FC.
Le sue doti e il suo carattere combattivo si sposano perfettamente con il desiderio di rivalsa, di dimostrare il proprio valore in campo e le proprie potenzialità: sentimento che la accomuna al Team e allo Staff Granata.
Il suo ritorno nella rosa del Torino è stato ben accolto dai tifosi del Toro, pieni di speranza per questa nuova stagione che promette di essere non priva di emozioni.

Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Frequento l'università a Cagliari ad indirizzo pedagogico. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.