Alessandro Spugna ha parlato al termine della gara vinta dalle giallorosse contro il Pomigliano pere 3-1, valsa la qualificazione ai quarti di Coppa Italia.

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo che volevamo. Non era una partita scontata e si è visto. L’abbiamo avuta abbastanza in comando”, ha spiegato il tecnico. “Potevamo gestire meglio la fase in cui loro hanno trovato il pareggio, però poi sono state tutte molto brave a rimettere la partita sul binario giusto. Anche chi è entrata lo ha fatto nel modo giusto e questo ha fatto la differenza”.

Un risultato non scontato visto il valore dell’avversario: “Loro sono una squadra che è cresciuta tanto rispetto alla gara giocata in campionato, stanno meritando il posto che occupano in classifica e faranno un bel percorso”.

Per il coach il rendimento in questa prima parte di stagione è soddifacente: “È un bilancio molto positivo, è giusto ora andare in vacanza. Staccare la spina, ma non troppo, perché ci aspetta un impegno e un obiettivo importante che è quello della Supercoppa e vogliamo presentarci molto bene”.