Il Napoli Women vince in casa superando al ‘Piccolo’ per 3-1 il Sassuolo. Le partenopee di mister Sassarini volano cosi ai quarti di finale di Coppa Italia Women dove affronteranno la Juventus. Nel post gara soddisfazione per Alfonso Iennaco, tecnico in seconda delle campane, che ai microfoni del club ha affermato: “Abbiamo fatto una grande prestazione, come nelle ultime gare, anche se non eravamo riusciti a raccogliere punti. Questa vittoria è importante per chiudere al meglio l’anno e goderci un meritato riposo. A gennaio ripartiremo con lo stesso spirito, continuando il nostro percorso di crescita in campionato e in Coppa”
Il vice allenatore delle partenopee ha poi aggiunto: Continuiamo a crescere per poter dire la nostra in tutte le competizioni. Il nostro obiettivo è quello di fare il meglio possibile sempre. Dobbiamo continuare a raccogliere come abbiamo fatto in questa occasione. Nel nostro percorso di maturazione la squadra sta conoscendo sempre più i vari momenti della gara e quando dobbiamo ne approfittiamo”.
Mister Iennaco ha quindi concluso: “In questa gara abbiamo fatto bene sia in fase di manovra sia in quella di non possesso, prima di queste lunghe soste fa bene al morale lasciarsi con una vittoria. Ora stacchiamo dopo 5 lunghi mesi intensi, in un percorso nuovo dove abbiamo lavorato tanto. Alla ripresa ci faremo trovare pronti, sapendo cosa ci aspetta”.






