Il Genoa ha ceduto per 2-3 al Milan nella gara dello ‘Sciorba’ valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Women. A margine della gara, che ha dato il pass ai quarti contro la Fiorentina alle rossonere, a parlare è stata Arianna Acuti che ai microfoni della testata ‘Buon Calcio a Tutti’ ha affermato: “Sicuramente dovevamo avere una reazione. Questa settimana abbiamo lavorato tanto, soprattutto su atteggiamento e carattere”.
La calciatrice toscana classe ’96, ex di Parma, Napoli ed Empoli tra le altre, in forza all’undici guidato da coach Sebastian De La Fuente ha poi aggiunto sul momento delle liguri: “Oggi, secondo me, si sono viste molte cose belle e buone. Dispiace perché abbiamo fatto qualche errore di troppo, ci meritavamo qualcosina in più oggi. Le partite come quella col Sassuolo ti lasciano l’amaro in bocca. Ci siamo dette tanto, ma sul campo, e abbiamo lavorato molto”.
Arianna Acuti, numero 17 delle rossoblù, ha quindi concluso: “In certe situazioni viene naturale una reazione da parte di tutte. Abbiamo la fortuna di essere una squadra molto unita e compatta e ogni giocatrice che entra o Ferrara che aveva giocato poco fino ad oggi ha fatto una bellissima partita. E così tutte quelle che sono entrate. Siamo in gruppo dove ognuna può dire la sua”.






