La Roma Femminile dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo si fa rimontare negli ultimi minuti dalla Juventus e perde per due a uno la finale di Coppa Italia.
Brabara Bonansea
è intervenuta ai microfoni di Juventus Tv al termine della gara, queste le sue parole.

VITTORIA
«Ha un grande valore, lo aspettavamo. Volevamo fare qualcosa che non avevamo mai fatto. Probabilmente non è stata una partita pazzesca, forse anche per il caldo, ma siamo super felici di averla rimontata. Siamo sempre state lì e portare a casa tre trofei ti rimane dentro al cuore. Contentissima per noi e per tutti i tifosi che ci sostengono sempre»

FORZA
«La nostra forza è avere tutte le giocatrici che fanno sempre la differenza. Bonfantini è entrata, ha preso il rigore e ha rimontato la partita. Noi siamo una famiglia, pensavamo di potercela fare. Gol decisivo? Non credevo potesse segnarlo Gama, ma siamo tutte super felici per questa vittoria».

PERCORSO
«Io non vado a guardare troppo avanti, ma ora che siamo qui a festeggiare il decimo trofeo guardo indietro e vedo che abbiamo sempre lavorato tanto per arrivare fin qua. Sono orgogliosissima».

Credit Photo: Paolo Pizzini