L’ultima uscita del 2022 per la Triestina Calcio Femminile si conclude con una pesante sconfitta, in casa in Coppa Italia, contro il Venezia FC Femminile.
Le ospiti si sono mostrate sin da subito padrone del gioco e passano in vantaggio al 3’ con Cacciamali. Il gol del raddoppio ospite arriva su punizione con Bonnin appena prima dello scadere della prima frazione di gioco. Nella ripresa giunge la prima azione pericolosa per la Triestina con un tiro da fuori area che però non sorprende Pinel. Dopodichè sopraggiungono i gol di Zuanti e Sclavo che portano il risultato sullo 0-4, chiudendo di fatto la partita. La Triestina sarà ospite del Venezia Calcio 1985 domenica 8 gennaio per il terzo appuntamento del Girone 12 di Coppa Italia.

TRIESTINA-VENEZIA: 0-4

Triestina: Storchi, Peressotti (Usenich 75’), Alberti, Paoletti, Tortolo (Tikic 80’), Blarzino (Zanetti 34’), Nemaz, Blasutto (Olivo 65’), Desinano, Sandrin, Padulano
A disposizione: Malaroda, Zuliani
Allenatore: Melissano

Venezia: Pinel, Lamti, Verdaguer S. (Risina 84’), Airola, Cacciamali (Mattiello 50’), Carleschi (Salvi 61’) , Sclavo, Govetto (Zuanti 50’), Mantoani, Piazza, Bonnín R. (Terzoni 75’)
A disposizione: Limardi, D’Avino, Barro, Quaglio
Allenatore: Marino