Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Ternana Women dopo il successo in Coppa Italia sul Como e quello in campionato contro la Lazio è caduta nei quarti di Coppa Italia contro l’Inter, che si è imposta per 0-2. A parlare in casa umbra è stata Claudia Ciccotti che dopo la sfida, all’ufficio stampa del club, ha dichiarato: “A livello individuale sono contenta perché era la prima partita intera di 90 minuti dopo l’infortunio, non era facile ed infatti verso la fine si è sentita la stanchezza però sono contenta di come la squadra abbia giocato. “.

La stessa giocatrice poi ha aggiunto: “Con tanti cambi rispetto a domenica non è facile trovare subito i meccanismi. Poi giocavamo contro una squadra che è una delle più in forma del periodo e la classifica in Serie A lo attesta. Peccato perché avremmo potuto almeno fare un gol e quindi tenere ancora più aperta la partita però abbiamo cercato di rimettere in campo tutto ciò che il mister ci ha chiesto in questi giorni, quindi grinta, determinazione, voglia di recuperare il pallone, anche di cercare di attaccare e di non stare solo dietro la linea della palla, ma quando avevamo la possibilità anche di giocare e ripartire. Quindi dispiace per il risultato, però sono contenta di tutta la prestazione”.

La giocatrice ha quindi concluso parlando del finale di primo tempo molto positivo: “Concludere il primo tempo in pareggio è sempre una cosa positiva, soprattutto se stai in svantaggio e quindi recuperi il risultato. Però non siamo riusciti a farlo, però come detto sono contenta e penso che lo siamo tutti quanti perché abbiamo creato molte occasioni, abbiamo tirato spesso in porta, forse un po’ frettolosamente in alcune azioni, potremmo gestirla un pochino meglio e provare a far male da più vicino. Però ci siamo sempre rese presenti in attacco e quindi va bene così, bisogna migliorare naturalmente, però vediamo gli aspetti positivi”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here