Genoa Women avanti in Coppa – E’ dolce la domenica dopo un sabato così. Il Genoa Women vince di goleada (0-4) in casa di H.Verona Women nella prima partita di Coppa Italia, conquistando la qualificazione al secondo turno con il Milan, stessa avversaria dell’esordio in campionato tra un paio di settimane. Il gruppo disegnato dalla direttrice Carissimi e allenato da mister De La Fuente è andato a segno con una doppietta di Sondergaard e le reti di Cinotti e Bargi nel finale. Una giornata quasi perfetta se non fosse per l’infortunio a una spalla riportato da Di Bari.
Groupama Assicurazioni, prima filiale del Gruppo francese Groupama e tra i più importanti player del settore assicurativo in Italia, rinnova il suo impegno a supporto del calcio italiano, confermando, per la stagione 2025-2026, la sua presenza come Premium Partner del Genoa CFC. Un impegno che si lega allo storico club della Serie A, capace di infiammare la passione di tutti i tifosi rossoblù.
Questa partnership strategica celebra la storia gloriosa del Genoa, il club più antico d’Italia, fondato nel lontano 1893 e vincitore del primo campionato nazionale. In un contesto dove la passione per il calcio si conferma un potente motore collettivo, la scelta di Groupama Assicurazioni di affiancare il club riflette una visione che va oltre il campo da gioco. Con 25,5 milioni di tifosi in Italia, il calcio incarna valori fondamentali come spirito sportivo, spirito di squadra e condivisione, principi che ispirano anche il modo di fare impresa di Groupama, che riconosce in questo sport un veicolo autentico per entrare in contatto con le persone.






