La Ternana Women saluta la Coppa Italia ai quarti di finale con la sconfitta contro l’Inter anche nel match di ritorno, che ha replicato quella dell’andata. In casa umbra a parlare nel post gara è stata Heden Corrado che ai microfoni ufficiali del club ha lasciato qualche battuta sull’intreccio con le nerazzurre: “Sì, penso che abbiamo cercato di imporre il nostro gioco e penso che la prestazione ci sia stata comunque contro una squadra molto molto forte e nonostante questo penso che abbiamo creato molto”.
La calciatrice delle umbre ha poi aggiunto sulla gara con le nerazzurre: “Dobbiamo solo forse essere un po’ più brave e concrete sotto porta e ora con calma analizzare i nostri errori. Si doveva cercare di sbagliare il minimo possibile perché appunto appena sbagli l’Inter ti punisce”.
Heden Corrado ha continuato a parlare di Inter ma stavolta in chiave campionato, visto il prossimo impegno nella Serie A Women proprio con le nerazzurre “Penso che comunque giocare in casa nostra deve essere un vantaggio e quindi in questi pochi giorni analizzeremo la partita che abbiamo giocato e ce la metteremo tutta per riuscire a ricavare
qualcosa domenica”.






