Photo Credit: Pagina Facebook Hellas Verona Women

Mercoledì sono stati svelati i gironi di Coppa Italia 2022/23 e l’Hellas Verona Women è stato inserito nel raggruppamento E con Fiorentina Genoa, con quest’ultima che sarà avversaria delle scaligere in Serie B.

Saranno proprio le genoane le prime ad affrontare nel torneo che partirà domenica 11 alle 15:00, e le ragazze di Veronica Brutti saranno, in quel giorno, sul campo delle grifoncelle, mentre domenica 8 gennaio 2023 riceveranno la formazione guidata da Patrizia Panico.
Chi vincerà il girone accederà ai quarti di finale.

Intanto, ci sono state due importanti convocazioni per l’Hellas: l’attaccante Alice Giai e il difensore Bianca Vergani (nella foto) si stanno allenando con la Nazionale Under 23, con le due gialloblù che hanno iniziato il primo allenamento mercoledì 31 agosto a Coverciano, e termineranno martedì 6 settembre.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.