Il Genoa ha ceduto per 2-3 al Milan nella gara dello ‘Sciorba’ valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Women. A margine della gara, che ha dato il pass ai quarti contro la Fiorentina alle rossonere, a parlare è stata Ilaria Leoni, vice di Sebastian De La Fuente, che ai microfoni della testata ‘Buon Calcio a Tutti’ ha affermato: “Meritavamo il supplementare, c’è stata una bella reazione da parte della squadra. Anche nel primo tempo abbiamo avuto qualche buone occasioni, poi la legge del calcio: gol sbagliato e gol subito”.
La coach ex Arezzo, arrivata in estate in rossoblù, ha poi continuato sulla gara: “C’è stata una grande reazione da parte della squadra, soprattutto nel secondo tempo. Peccato per il gol finale su calcio d’angolo, ma la reazione della squadra c’è stata: dobbiamo salvarci e farlo con il coltello tra i denti“.
Ilaria Leoni ha quindi concluso la sua dichiarazione post gara affermando: “Sfruttiamo questa pausa lunga per lavorare, dobbiamo salvarci e lavoriamo per questo obiettivo. Facciamo un augurio a tutti i tifosi genoani e alla città per queste feste, oltre che l’augurio per la salvezza“.






