Il Napoli Women vince in casa superando al ‘Piccolo’ per 3-1 il Sassuolo. Le partenopee di mister Sassarini volano cosi ai quarti di finale di Coppa Italia Women dove affronteranno la Juventus. Nel post gara soddisfazione per Kinga Kozak, autrice del momentaneo 1-0 , che ai microfoni del club ha affermato: “Mi sento molto bene e sono molto contenta di aver segnato oggi. Ovviamente le mie compagne mi hanno aiutato, hanno creato tantissime buone occasioni per segnare e penso che sia molto importante per noi crearle”.
La classe 2002 polacca arrivata questa estate a Napoli ha poi aggiunto sul momento della squadra: “Ogni giorno miglioriamo, sappiamo di avere una buona squadra, un buono staff, quindi dobbiamo continuare così. Ora sicuramente mi prenderò una pausa come tutti per tornare a casa, trascorrere un po’ di tempo lì, stare con la famiglia, gli amici, poi avere l’energia per tornare, ricominciare a lavorare e prepararmi per questa partita”.
Kinga Kozak ha quindi concluso affermando: “Mi sento molto bene in squadra e penso che ogni settimana sto migliorando, inoltre ci conosciamo bene dopo questi mesi. Quindi è molto importante giocare insieme ed allenarci. Ci impegniamo ogni giorno per migliorare come squadra, penso che sia la cosa più importante, perché tutti migliorano ogni giorno”.






