La Lazio, dopo il pari a reti bianche dell’andata, ha perso il ritorno dei quarti di Coppa Italia contro la Roma, vedendo sfumare cosi la possibilità di accesso alle semifinali della manifestazione. A parlare nel post gara in casa biancoceleste è stata Martina Piemonte che ha affermato sul match: “Non è certo il risultato che speravamo, quello di buono che avevamo fatto all’andata non ci è riuscito. Siamo state sfortunate con la traversa di Goldoni, poi abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati”.
La punta classe ’97 ha poi aggiunto sul momento della squadra biancoceleste: “Arriviamo da tante partite ravvicinate e non siamo una squadra abituata a giocare così tanto. Credo che sia un po’ di inesperienza. Stare con la Lazio mi ha dato tanto, sin da subito, da quando sono arrivata. La Roma è stato qualcosa di speciale, ma ormai è passato”.
Martina Piemonte ha quindi concluso parlando di ambizioni per questa stagione sottolineando: “Come detto dal mister credevamo di poter portare a casa qualcosa quest’anno. Per quello oggi fa male. Noi adesso abbiamo il campionato, dobbiamo pensare a quello e fare vedere chi siamo e quanto siamo cresciute rispetto all’anno scorso”.






