La Fiorentina ha pareggiato contro il Milan nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Women. Nel post gara in casa viola a parlare, tramite i canali ufficiali, è stato il mister Pinones Arce che ha affermato: “Ci sono mancati i gol, anche questa volta per portare a casa la vittoria. Credo che stiamo giocando un calcio molto buono, molto bello da vedere, ma adesso bisogna anche portare a casa i risultati”.

L’allenatore ha poi continuato sulla gara: “Credo che non è la prima volta che ci succede, che dobbiamo forse chiudere la partita prima, ci sono le occasioni per fare anche il 2-0 ma dopo 60 minuti la partita è un po’ cambiata. Il Milan ha preso un po’ più di coraggio, un po’ più di iniziativa nella partita, ci ha messo un po’ in difficoltà, anche se non hanno creato tante occasioni  come abbiamo creato noi”.

L’allenatore delle toscane ha quindi concluso sul match pareggiato contro il Milan, con il ritorno fissato tra una settimana al ‘Viola Park’ di Firenze: “Il pareggio forse ci sta, ma comunque queste partite mi stanno dando buone risposte. Ora match contro la Lazio dove spero si vedrà una Fiorentina ancora più convinta di oggi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here