Comunicate date e orari del prossimo turno. Sabato si giocheranno anche il big match Milan-Fiorentina e San Marino Academy-Roma.

Il prossimo fine settimana i campionati di Serie A e B si fermeranno per lasciare spazio alla Coppa Italia. Da venerdì a domenica, appuntamento con i quarti di finale della competizione, che vedranno le squadre con il miglior piazzamento nella passata stagione disputare la gara di ritorno in casa.

Si parte venerdì 7 febbraio con la sfida tra Florentia e Sassuolo, che si giocherà alle 14.30 al ‘Santa Lucia’ di San Gimignano. Il programma dei quarti proseguirà sabato – sempre alle 14.30 – con altre due partite: al ‘Brianteo’ di Monza spazio al big match tra Milan e Fiorentina, le due formazioni al momento appaiate al secondo posto della classifica di Serie A, mentre nella parte bassa del tabellone si affronteranno la rivelazione San Marino Academy e la Roma.

Domenica alle 14.30 è previsto l’ultimo incontro del turno: allo Stadio ‘Carlo Castellani’ di Montelupo Fiorentino, l’Empoli di mister Pistolesi ospiterà la Juventus detentrice del trofeo. Mercoledì 26 febbraio si disputeranno le partite di ritorno.

Credit Photo: FIGC