Dopo i due anticipi di ieri si completa oggi il programma degli ottavi di Coppa Italia Women, con in programma anche la sfida al Cantera Stadium della Sciorba tra Genoa e Milan. A sfidarsi, alle ore 14:30, l’undici di mister Sebastian De La Fuente e quello di Suzanne Bakker che si incroceranno ai quarti contro una tra Bologna e Fiorentina. A parlare in vista della sfida in casa ligure è stato proprio il tecnico Sebastian De La Fuente che ha dichiarato, tramite i canali ufficiali:
“Contro il Milan ci aspettiamo una buona prestazione in una partita importante, che ci permetterebbe di essere tra le prime otto d’Italia”. Il mister delle rossoblù ha quindi concluso affermando: “Abbiamo lavorato tutta la settimana ritrovando determinazione ed equilibrio. La Coppa Italia rappresenta una gara di prestigio e un’opportunità di crescita in vista delle prossime partite di Serie A”.
A dirigere la sfida tra le rossoblù e le rossonere sarà il sig. Cosimo Papi, della sez. di Prato, mentre i guardalinee saranno Ginanneschi, di Grosseto, e Scorteccia, di Firenze.
In casa rossoblù mister Sebastian De La Fuente ha reso nota, nelle ore scorse tramite i canali ufficiali del club, anche la lista delle convocate disponibili per la gara odierna. Mancheranno Di Bari, Rigaglia, Di Criscio Parolo e Lucafò, questo invece l’elenco completo delle 21 convocate Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Ferrara, Forcinella, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Sondergaard, Vigilucci.






