Credit Photo: Emanuele Colombo, Photo Agency - Calcio Femminile Italiano

Dopo i due anticipi di ieri si completa oggi il programma degli ottavi di Coppa Italia Women, con in programma anche la sfida al Cantera Stadium della Sciorba tra Genoa e Milan. A sfidarsi, alle ore 14:30, l’undici di mister Sebastian De La Fuente e quello di Suzanne Bakker che si incroceranno ai quarti contro una tra Bologna e Fiorentina. A parlare in vista della sfida in casa ligure è stato proprio il tecnico Sebastian De La Fuente che ha dichiarato, tramite i canali ufficiali:

Contro il Milan ci aspettiamo una buona prestazione in una partita importante, che ci permetterebbe di essere tra le prime otto d’Italia”. Il mister delle rossoblù ha quindi concluso affermando: “Abbiamo lavorato tutta la settimana ritrovando determinazione ed equilibrio. La Coppa Italia rappresenta una gara di prestigio e un’opportunità di crescita in vista delle prossime partite di Serie A”.
A dirigere la sfida tra le rossoblù e le rossonere sarà il sig. Cosimo Papi, della sez. di Prato, mentre i guardalinee saranno Ginanneschi, di Grosseto, e Scorteccia, di Firenze.

In casa rossoblù mister Sebastian De La Fuente ha reso nota, nelle ore scorse tramite i canali ufficiali del club, anche la lista delle convocate disponibili per la gara odierna. Mancheranno Di Bari, Rigaglia, Di Criscio Parolo e Lucafò, questo invece l’elenco completo delle 21 convocate Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Ferrara, Forcinella, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Sondergaard, Vigilucci.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here