Il settore femminile dell’Aquila 1902 Montevarchi, società toscana al sesto anno nel calcio femminile, si appresta a cominciare con molte novità la sua stagione a tinte rosa. La prima squadra comincerà a disputare il suo quarto campionato di Eccellenza con alla guida
Riccardo Mussi che torna sulla panchina toscana e dirigerà il primo allenamento il prossimo 30 agosto.
Si rafforza il settore giovanile femminile, tassello che ancora mancava alla società aquilotta. Da quest’anno in organico tante ragazze e bambine andranno a comporre le rose dell’Under17 allenata dall’ex Florentia Sangimignano Ilaria Leoni, dell’Under15 guidata dall’ex Arezzo Alessandro Grassi e dell’Under12 seguita dagli istruttori Luca Mantovani e Davide Mantovani entrambi ex Argentario e Stefano Pisini ex Arezzo.

Lo stesso club ha comunicato la composizione di tutti gli staff che lavoreranno nel settore femminile per la stagione alle porte. Il responsabile sarà Stefano Brocci mentre il direttore sportivo femminile e responsabile del settore giovanile sarà Jacopo Poggesi ed il responsabile tecnico  Omar Neri.
In prima squadra l’allenatore sarà  Riccardo Mussi ed il vice Francesco Pasquini mentre il preparatore atletico sarà Gianpietro Colcelli.
Nell’ Under 17 il mister sarà Iaria Leoni mentre nella Under 15 Alessandro Grassi ed il preparatore atletico Costanza Braconi.Il preparatore dei portieri di prima squadra e giovanili è Simone Moretti mentre gli istruttori dell’Under 12 saranno Luca Mantovani, Stefano Pisini e Davide Mantovani.