Torna in campo il Brescia Calcio Femminile per la quarta giornata del campionato di Eccellenza Lombardia: al Comunale “G. Brera” di Pero domani alle 14:30 va in scena la sfida contro le padrone di casa delle Dreamers, che dopo la vittoria all’esordio contro il Mantova hanno rimediato due sconfitte con Montorfano e Atalanta.

Questa settimana le ragazze si sono allenate duramente, con concentrazione e intensità. E la partita amichevole di mercoledì contro la Voluntas Osio – squadra di Serie C Interregionale – mi ha dato le risposte che cercavo anche dagli elementi che fino ad ora hanno giocato meno: oltre ad essere brave giocatrici sono ragazze intelligenti che si fanno trovare pronte quando vengono chiamate in causa. L’allenamento di venerdì mi ha restituito una squadra che cerca giocate coraggiose, che è quello che chiedo e sono convinto che siamo sulla strada giusta“.

Sull’avversario: “Sarà una partita difficile, troveremo una squadra agguerrita perché viene da due ko consecutivi. Giocheremo su un campo abbastanza stretto, quindi ci sarà da lottare. Ma sono sicuro che le ragazze affronteranno la partita nel modo giusto, sono cariche“.

Tra le convocate torna Anna Fumagalli che ha recuperato dopo l’infortunio alla mano

L’elenco delle convocate: Algisi, Belussi, Bocchi, Brayda, Brevi, Cogoli, Dolfini, Farina, Ferrari, Fumagalli, Gilardi, Guerini, Inverardi, Magri, Pasquali, Pedemonti, Zangari

Il programma della 4a giornata (30/09/2018 ore 15:30)
3Team-Lesmo; Bareggio-Tabiago; Biassono-Pro Sesto; Cortefranca-Speranza Agrate; Dreamers-Brescia (ore 14:30);Mantova-Ticinia; Minerva Milano-Doverese; Montorfano Rovato-Atalanta

Classifica
Cortefranca, Minerva 9; Montorfano Rovato 7; Brescia, Speranza Agrate, Atalanta, 3 Team, Bareggio 6; Pro Sesto 4; Doverese, Lesmo, Dreamers, Biassono 3; Tabiago, Mantova, Ticinia 0.

Credit Photo: Brescia Calcio Femminile