Si è tornati in campo in diversi campionati di Eccellenza regionale. Questo il focus sul centro Italia dove sono scese in campo le squadre di Abruzzo, Campania e Sicilia.

ABRUZZO – OTTAVA GIORNATA                   
Il Calcio Femminile Chieti ha vinto 4 – 0 contro il Bellante mentre il Campodipietra Femminile  3 – 0 contro il Bacigalupo. Rinviata la gara tra  l’Aquila 1927 e Pucetta. Comanda il Campodipietra con 16 punti seguita dal Bacigalupo con 15 punti. Angelica di Ninni del Bacigalupo colleziona ben 23 reti.

CAMPANIA – QUINTA GIORNATA                                     
Il San Anastasia batte 12 – 0 il Virtus Volla mentre Caserta Calcio Femminile e Giugliano Women pareggiano con 2-2. Il Grumese batte 5 -0 il Mugnano Women. In testa alla classifica la Pegaso con 15 punti seguita dal Star Games Benevento con 13. La marcatrice è della Pegaso Raffaela Caputo ha siglato 11 reti.

SICILIA TERZA GIORNATA
Nel girone A comanda con 9 punti il Junior Sport Lab che batte 8-1 il Vigor mentre secondo è il Marsala a quota 6, dopo la sconfitta per 2-3 contro il Palermo.
Nel gruppo B comanda a punteggio pieno il Catania che regola 5-0 l’Unime, segue il Santa Lucia a 6 che batte 13-0 il Vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here