eccellenza femminile

Si è tornati in campo in diversi campionati di Eccellenza regionale. Questo il focus sul centro Italia dove sono scese in campo le squadre di Abruzzo, Campania e Sicilia.

ABRUZZO – NONA GIORNATA           
La partita tra Miglianico e Women l’Aquila Soccer è stata rinviata. Il Calcio Femminile Chieti ha vinto 2 – 1 contro il Virtus Anxanum e l’Aquila 1927 ha vinto 3 – 0 contro il Bellante Calcio Femminile. Al primo posto abbiamo il Bacigalupo Vasta Marina con 18 punti, Campodipietra Femminile con 16 e l’Aquila 1927 con 15.
CAMPANIA – SESTA GIORNATA 
La sfida tra Nocerina W e Polisportiva Ischia è stata rinviata per i disagi che ha colpito il popoli ischitano. Grumese Calcio vince 10 – 0 contro il Virtus Volla e anche il Caserta Calcio Femminile batte 3 – 0 con l’ Academy Abatese 2021. Asad Pegaso W con 18 punti al primo posto seguito da Villarico Calcio W con 15 e per finire San Anastasio 1945 e Star Game Benevento con 14.
SICILIA – TERZA GIORNATA     
Nel girone A, il Palermo ha vinto contro il Femminile Marsala 3 – 2, Don Bosco 2000 perde 2 – 3 contro Gloria  San Cataldo. Jsl Junior Sport Lab con 9 punti si trova al primo posto seguito da Femminile Marsala con 6 ed infine Gloria San Cataldo con 3. Nel girone B, Santa Lucia batte 13 – 0 Vittoria FC e Catania  5 – 0 Unime . Il Catania con 9 punti è primo, seguito dal Santa Lucia e Unime con 6.