Oramai ,siamo arrivati alle battute finale per quanto riguarda i campionati dell’eccellenza del centro Italia con la Toscana, le Marche, l’Umbria e il Lazio. Ecco i vari passaggi.                                                                                                                                                   TOSCANA
Per la 16esima giornata, il Livorno Calcio Femminile ha battuto San Miniato per 4-0. Il San Giuliano 3-0 contro il Real Alagnese. Il Centro Storico Lebowski vinci 1-0 contro Aquila Montevarchi 1902. Cosi facendo, quest’ultima si porta a pari punto, prima in classifica con il Livorno Calcio Femminile con 37 punti. Eleonora Erriquez, la marcatrice del centro Storico Lebowski è ,per adesso, la prima classificata con 15 reti.

EMILIA ROMAGNA
Nella Poule Promozione Parma e Biancorosse Piacenza pareggiano 1-1 mentre il Modena batte 6-1 il Fossolo. Primo il Parma con 10 punti seguito da Modena a 9, Biancorosse Piacenza a 8 e Original Celtic Bhoys a 6.

MARCHE
Per la sesta giornata, il Vis Pesaro batte 11-0 Sibillini United, e il Sambenedettese pareggia 4-4 contro Yfit Macerata. Al primo posto ,troviamo Ancona Respect 2001 con 13 punti e, purtroppo all’ultimo posto ,il Sibillini con 0 punti. Mbachukwu Gladys del Ancona Respect 2001 ha al suo attivo 10 reti.
UMBRIA
All’ottava giornata ,c’è la vittoria dell’Orvieto F.C con 6-1 contro S.Sabina. Il Vivialtoteveresansepolcro vince 4-0 contro il Torgiano. L’Orvieto F.C con 24 punti è la prima in classifica con la sua marcatrice Angelica Antonini e le sue 15 reti.

LAZIO
L’ultima giornata dl girone A, ha visto la vittoria del Women Latina Calcio 1932 12-1 contro Lupa Frascati e Lazio C5 Global 8-0 contro Atletica Morena . La Lazio C5 Global vince il CAMPIONATO con 43 punti, ma la migliore marcatrice è OUESLATI WISSSAL del Montespaccato con 24 reti. L’ultima giornata del girone B vede la vittoria del Jems Soccer Academy con 8-0 contro il Vis Alatri e l’Ottavia 7-1 Viterbo Football Club S.C Il CAMPIONATO è vinto da Academy Ladispoli con 42 punti e CINDI BULLARI del Pro Calcio Castel Madama è la migliore calciatrice con 23 reti.